L’esistenza non eteronormata nel post Cirinnà. Un’etnografia nell’associazione Lesbiche Bologna
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-2281/10884Abstract
La ricerca si incentra sulla comprensione dei significati relativi all’esistenza non eteronormata delle soggettività tesserate a Lesbiche Bologna. L’esistenza non eteronormata pare essere significativamente vincolata a temi quali la visibilità e la possibilità, che si intrecciano nelle considerazioni inerenti al grado di soddisfacimento della legge sulle unioni civili, prima forma di riconoscimento in Italia per le coppie omosessuali.Downloads
Pubblicato
2020-05-05
Come citare
Di Giacinto, L. (2020). L’esistenza non eteronormata nel post Cirinnà. Un’etnografia nell’associazione Lesbiche Bologna. Antropologia E Teatro. Rivista Di Studi, 11(12), 42–58. https://doi.org/10.6092/issn.2039-2281/10884
Fascicolo
Sezione
Articoli
Licenza
Copyright (c) 2020 Lisa Di Giacinto
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribution 4.0 International (licenza completa).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.